About the Post

Author Information

marcucci

Le primarie a Pistoia: il Pd, Cenerentolo, le sorellastre e la matrigna


Il senatore Andrea Marcucci sostiene Roberto Bartoli.

Roma, 26 gennaio- “A Pistoia mi auguro che le primarie abbiano la stessa straordinaria partecipazione registrata la settimana scorsa a Reggello e a Rignano. L’obiettivo del Partito Democratico deve essere allargare la propria base elettorale, non certo invocare un improbabile voto utile. Proprio per questo motivo, sostengo Roberto Bartoli, il candidato in grado di parlare ad uno schieramento più ampio, sulla base di una proposta convincente ed innovativa di governo della città “.

Lo sostiene in una nota il senatore Andrea Marcucci, vicepresidente di LiberalPd e responsabile cultura del Pd della Toscana.

“In un contesto di forte crisi della politica, la presenza di quattro candidati alle primarie di domenica 29 sono un patrimonio di vitalità e di ricchezza del centrosinistra-prosegue il parlamentare- che gli elettori sapranno sicuramente cogliere. Come Partito Democratico dobbiamo auspicare un voto libero, senza rendite di posizione ed in grado di coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini. Roberto Bartoli si è autodefinito scherzosamente Cenerentolo, per la scarsa attenzione ricevuta dai vertici del Pd e da importanti cariche istituzionali. Vorrei  rassicurarlo- conclude Marcucci- , perchè  l’importante e’ non assomigliare alla matrigna  e alle sorellastre descritte dai fratelli Grimm in una popolare versione della fiaba”

About these ads

Tag:

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: